Gli inviati di OpenSpace

Gli inviati di OpenSpace lavorano sodo per portare le vostre domande ai personaggi del momento.

Proprio così! Qui sul nostro sito potete cliccare i faccioni pubblicati nella home page, scoprire le ultime news legate a Salvini, Renzi, Diprè, Favij, Pezzali o che ne so, il Papa, e fare le vostre domande buone, quelle cattivelle e quelle cattivissime.

I ragazzi qui sotto faranno di tutto per ottenere le risposte.

ALESSANDRO

Alessandro_00000

Alessandro, nato a Milano il 13 marzo 1988, giornalista appassionato di moda e style blogger. Si è laureato in giurisprudenza senza sapere come e perché. Ha vissuto a Miami Beach, Shanghai e Innsbruck. Ama lo sport, la pizza e ovviamente la moda. Un mattino si è svegliato nella redazione di OpenSpace e il sogno era diventato realtà.

 

CHIARA

Chiara Baldo

Chiara, 28 anni, alta 1 metro e 62, ma la speranza è l’ultima a morire.

La laurea in interpretariato le permette di stanziarsi e lavorare in luoghi diversi nel mondo, ma mai per troppo a lungo. Felicissima e grata di questo inaspettato passaggio a Openspace, vuole imparare e crescere, di almeno altri due centimetri.

 

DENISE

Denise_00000

Denise, nata nell’anno della caduta del muro di Berlino, è una romana trapiantata a Milano. Ha avuto più colori di capelli che fidanzati, come tutti ha un blog, passa le giornate sui social network, scrive in giro, va ai concerti. È una che cambia spesso idea e infatti, quando le hanno più volte proposto di aprire un canale online ha sempre risposto “No! Io in video non ci voglio andare!” e poi, invece, eccola qua tra i nostri inviati.

 

ISMAELE

Ismaele_00000

Ismaele, 22 anni portati male, uno dei pochi rossi rimasti sulla terra. Nasce a Palermo e all’età di 17 anni inizia a collaborare con diverse TV e giornali siciliani. Nel 2012 approda a Telejato, storica TV antimafia, firmando diverse inchieste. Nel 2014 esce il suo primo libro “Le piccole cose fanno la differenza, il silenzio è dolo”. Attualmente presiede l’associazione nazionale per le verità scomode. Oggi è pronto per essere Open!

MAX

Max_00000

Max nato a Udine – lassù in alto a destra – in una notte d’agosto del 1989, fin da piccolo sogna di diventare un giornalista televisivo. Incapace di affrontare discorsi politicamente corretti, si laurea in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Nel 2013 conduce ScuolaZoo su Mediaset Italia 2 e ora è entusiasta di farsi ambasciatore delle vostre domande ai protagonisti di OpenSpace.

 

NIC

Nic_00000

Nicolò De Devitiis, nato a Roma, classe 1990. Ha iniziato a farsi conoscere diventando il primo “bike blogger” con il progetto _divanoletto. Bici dopo bici, pedalata dopo pedalata, è approdato nella redazione de Le Iene e ora è anche uno dei nostri inviati di OpenSpace.

 

SAVIO

Savio_00000

Savio, 24 anni, nato a Bari, vive a Milano. Fin da subito inizia a lavorare come assistente di volo, passando metà della sua esistenza tra aerei ed hotel. Poco dopo trasforma la sua passione per la fotografia in lavoro e firma numerosi servizi di moda oltre che lavorare come assistente per Cosimo Buccolieri, fotografo milanese e suo maestro. Nei ritagli di tempo, quando non è al Vogue Ambition, dorme. Non più di quattro ore a notte. Per ripagare il suo peso karmico con la vita fa volontariato nei City Angels Italia aiutando i senzatetto. Arriva a OpenSpace sperando di rendere Open un programma migliore e se stesso un uomo peggiore.