Note Legali

Svolgimento dell’iniziativa

Accedendo al sito reperibile all’indirizzo www.openspace.it attraverso Facebook, Twitter ovvero Google Plus, ciascun Utente potrà proporre una domanda che vorrebbe fosse indirizzata ad uno dei personaggi pubblici presenti sull’home page del sito.

Ciascun Utente potrà, parimenti, votare le domande pubblicate sul sito, proposte dagli altri partecipanti.

L’iniziativa, pertanto, è riservata agli Utenti che possiedono un account Facebook o Twitter o Google Plus, e la partecipazione è totalmente gratuita.

La pubblicazione delle domande formulate dai partecipanti all’iniziativa è rimessa all’esclusiva discrezionalità di Graffiti 2000 srl, e non darà diritto ad alcun compenso o remunerazione, di qualsivoglia natura, a favore del suo autore.

Graffiti 2000 srl, tra l’altro, si riserva la facoltà di modificare e/o di integrare il testo della domanda proposto dagli Utenti.

A discrezione di Graffiti 2000 srl, ciascuna domanda pubblicata sul sito potrà essere associata al nome di battesimo del relativo autore, così come indicato nel nome utente del social network attraverso il quale viene effettuato l’accesso.

Obblighi degli utenti

La partecipazione all’iniziativa comporta per l’Utente integrale accettazione delle presenti condizioni, che l’Utente con ciò dichiara di aver letto e compreso.

Con l’adesione all’iniziativa ciascun Utente che dispone di un account Facebook o Twitter o Google Plus dichiara di conoscere le rispettive condizioni di utilizzo, che si impegna parimenti a rispettare, e di conoscere, altresì, le modalità di funzionamento dei predetti social network, anche in ordine alla condivisione ed alla pubblicazione delle informazioni relative al proprio profilo.

Ferma la discrezionalità di Graffiti 2000 srl nella pubblicazione delle domande proposte dagli Utenti, questi ultimi si obbligano, in ogni caso, a non proporre domande aventi un testo offensivo e/o lesivo di diritti di terzi e/o contrario alla legge, all’ordine pubblico o al buon costume, pena, in difetto, la propria esclusiva responsabilità nel caso di pretese di terzi o conseguenze pregiudizievoli, di qualsivoglia natura, a carico di Graffiti 2000 srl.

Diritti di utilizzazione dei testi delle domande 

Caricando la propria domanda con le modalità previste dalle presenti condizioni, l’Utente conferisce a Graffiti 2000 srl e/o aventi causa, a titolo gratuito, il diritto di utilizzare e di modificare il testo della predetta, nella maniera più ampia ed illimitata, senza limiti di spazio e di tempo, per la riproduzione e la diffusione su qualsiasi supporto ritenuto opportuno o necessario.